

¡Suscríbete a nuestra Newsletter!
Un decanter con un corpo piacevolmente tondeggiante e un bel fondo a forma di onda. Perfetto per custodire questa Grappa in e dizione limitata da 700ml
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
La Grappa L’Ultima Onda di Luigi Francoli è ottenuta dalla distillazione di pregiate vinacce piemontesi giunte in distilleria ancora grondanti di mosto.
Un blend equilibrato ed armonico che regala profumi e morbidezza al palato. La Grappa diventa adulta riposando in botti di rovere di media capacità affinando, poi, nelle piccole botti più giovani e aromatiche della cantina di Distillerie Francoli.
Vitigni: esclusivamente piemontesi. come Nebbiolo, Dolcetto e Moscato I tempi di invecchiamento differiscono a seconda del vitigno, si va da un minimo di otto mesi per arrivare ai 36 della Grappa di Nebbiolo in legno di rovere di Slavonia Dopo gli invecchiamenti le Grappe provenienti dai tre vitigni vengono unite insieme e messe a riposo in piccoli contenitori di rovere. Colore: giallo dorato.
Profumo: sentori floreali, agrumati e di nocciola derivanti dalle vinacce, in armonia con la nota vanigliata del legno. Gusto: vellutato al palato, di notevole finezza e personalità, confermato anche dalla lunga e piacevolissima persistenza. Note gustative balsamiche e di miele.
No customer reviews for the moment.